fbpx

Conclusi i lavori di riqualificazione dell’area in via Dei Mille “Peligro”, da destinare ad area attrezzata per la sosta camper.

Questa mattina (lunedì 5 agosto) il sindaco Matteo Gozzoli, insieme al vice-sindaco Mauro Gasperini e a Stefano Vernarelli, coordinatore generale ATR, ha inaugurato l’area che ospiterà i camperisti in visita a Cesenatico.

Dopo una prima fase, in cui si è proceduto a sgomberare i camper campeggiati abusivamente, si è passati alla progettazione e realizzazione degli interventi affidati, in convenzione, alla società ATR.

Da questa mattina (lunedì 5 agosto) l’area sottoposta a riqualificazione è aperta agli utenti, con la disponibilità di 20 stalli per camper. La gestione sarà affidata ad ATR.

“Da oggi finalmente restituiamo alla città un’importante area che permetterà ai turisti di campeggiare comodamente – commenta il vice-sindaco Mauro Gasperini – L’area in questione necessitava di interventi e abbiamo deciso con gli atti opportuni, in convenzione con la società ATR, di procedere con i lavori”.

“Ringrazio ATR con cui abbiamo collaborato – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – per rendere migliore e fruibile l’area. Con questo intervento abbiamo dato un’ulteriore risposta ai tanti camperisti che scelgono Cesenatico come meta delle proprie vacanze. Stiamo, inoltre, provvedendo ad emettere l’ordinanza di divieto sosta camper in viale Dei Mille, nel tratto compreso fra via Zara e via Grazia Deledda, proprio grazie all’apertura dell’area camper che inauguriamo oggi, per i camperisti sarà possibile utilizzare un luogo consono alla sosta e attrezzato nel migliore dei modi”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply