fbpx

Cambio di guardia al Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Dal 19 luglio al 3 agosto il Comando del Sostituto Commissario Giovanni Neri ha visto numeri importanti nelle operazione messe in campo.

In questo periodo per le attività di prevenzione i servizi comandati sono stati 14, con 49 pattuglie impiegate, 113 uomini impiegati, 301 persone identificate, 136 i veicoli controllati, 27 gli interventi eseguiti, 6 i posti di controllo, 13 le pattuglie antirapina, un provvedimento di espulsione adottato nei confronti di un cittadino albanese, un ordini del Questore, 2 strutture ricettive controllate e un esercizio pubblico controllato.

Per quanto riguarda l’attività di contrasto sono state 3 le persone arrestate (uno per droga e 2 per furti di cui uno ordine di carcerazione), 5 le persone denunciate (droga, reati contro la persona e mancata registrazione alloggiati), una contestazione amministrativa per detenzione di stupefacente per uso personale, un sequestro amministrativo di stupefacente, 45 grammi di cocaina sequestrata e 1,63 grammi di hashish.

Per la lotta all’abusivismo commerciale sono state impiegate 6 pattuglie. Tre i verbali di accertamento violazione alle norme sul commercio su aree pubbliche e contestuale sequestro di merce (prodotti alimentari e bigiotteria).

Infine per la repressione degli illeciti stradali sono state impiegate 3 pattuglie.

Il Sostituto Commissario Giovanni Neri (immagine di repertorio)

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply