Tramonto DiVino: rinviato a giovedì 8 agosto

Il maltempo ha guastato la festa a uno degli eventi più attesi dell’estate cesenaticense. Stiamo parlando di Tramonto DiVino che lo scorso 2 agosto avrebbe dovuto far tappa, insieme a tutto il meglio del vino e del cibo dell’Emilia Romagna, in piazza Spose dei Marinai.

A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, infatti, l’evento è stato rimandato a giovedì 8 agosto. Cambia la data, ma non lo spirito del tour che animerà la città leonardesca.

A partire dalle 19.30 di giovedì 8 agosto via libera ai banchi d’assaggio presidiati dai sommelier Ais con oltre 250 etichette regionali in libera degustazione, il Premio Miglior Spumante Metodo Classico dell’Emilia Romagna, il meglio dei prodotti tipici Dop e Igp emiliano romagnoli, show cooking e musica live.

Tutto questo è la terza tappa di Tramonto DiVino nella storica location di Cesenatico in piazza Spose dei Marinai, evento promosso dall’Assessorato Agricoltura della Regione Emilia Romagna in partnership con l’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna, APT Servizi e Unioncamere Emilia Romagna, organizzato da Agenzia PrimaPagina Cesena insieme alle Ais di Emilia e Romagna, con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *