fbpx

Nell’ambito della prevenzione dei reati predatori, come da ordinanza del Questore sul progetto “E… state al sicuro”, gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, comandati dal Sostituto Commissario Paolo Di Masi, hanno messo in campo alcuni servizi.

Gli agenti hanno controllato le zone più a rischio e affollate per evitare la commissione di eventuali furti. Durante i controlli una Volante, sul lungomare di Ponente, ha notato un’auto con i finestrini abbassati e le portiere aperte. Gli agenti hanno proceduto al controllo e all’interno dell’auto hanno trovato un portafogli con l’interno circa 1000 euro in contanti. In breve tempo è stato identificato il proprietario, un turista che si trovava in spiaggia con la famiglia e che distrattamente aveva lasciato l’auto aperta. Un furto quasi certo scongiurato dalla Polizia.

Domenica 4 e lunedì 5 agosto gli agenti del Posto di Polizia hanno controllato 30 persone, 15 auto e 15 sono stati gli interventi delle Volanti, con 12 pattuglie in azione. Inoltre sono state controllate le aree di sosta dei camper e roulotte per verificare la presenza di soggetti che potrebbero commettere furti.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply