fbpx

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con le dirette radiofoniche di Radio Bruno dalle spiagge di Cesenatico. Fino al 25 agosto, esclusi i sabati, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna allestisce un vero e proprio studio mobile in tre diverse location sul litorale di Cesenatico, per la diretta giornaliera della trasmissione “Una poltrona per due”, condotta da Alex Testi e Fausto Peppi, in onda dalle 13 alle 15.

Due ore in compagnia dei due simpatici speaker di Radio Bruno, all’insegna del buonumore e dell’ironia, tra notizie stravaganti e divertenti commentate dai turisti in vacanza sulle nostre spiagge. Ma non è tutto, perché lo spettacolo continuerà anche dopo la trasmissione. Infatti, a seguire, dalle 21 alle 23, sono previste tre serate alla settimana, con dj set ed altre attività di intrattenimento in diverse zone della città.

Fino al 12 agosto la postazione radiofonica sarà in piazza Michelangelo a Valverde, dal 13 al 19 si sposterà a Villamarina, in via Enrico Fermi angolo viale Carducci, e dal 20 al 25 agosto in piazza Andrea Costa.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply