fbpx

La rassegna delle Tende al Mare ha anche una finalità di beneficenza: le tende, infatti, vengono vendute all’asta solitamente nel periodo invernale e il ricavato viene devoluto a iniziative di solidarietà a cura della Consulta del Volontariato di Cesenatico. Quest’anno si sperimenta una nuova modalità di vendita avviando l’asta durante il periodo estivo, quando le tende sono esposte nella spiaggia libera di fronte a piazza Andrea Costa e dunque può essere più facile da parte di un più largo pubblico desiderare di acquistarne una.

Il riferimento per l’asta è la Consulta del Volontariato, al numero telefonico 320 4352816, al quale si potranno chiedere informazioni o presentare direttamente le offerte, a partire da una base d’asta unica di 300,00 euro con rialzi minimi di 50 euro, corredata da una foto della tenda scattata con il telefono. La Consulta provvederà poi a richiamare per ottenere la conferma e al termine del periodo espositivo, fissato all’8 settembre più eventuali proroghe (che comunque non andranno oltre il termine della stagione estiva), aggiudicherà le tende. Il ricavato della vendita sarà devoluto in progetti di solidarietà a cura della Consulta del Volontariato.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply