Spacciava ai Giardini al Mare: arrestato 22enne

E’ stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Giovedì 8 agosto sono scattate le manette per un 22enne di Cesenatico, residente nella zona di viale Roma, perchè trovato in possesso di 86 grammi di marijuana.

L’operazione è stata conclusa dagli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, insieme alla Squadra Mobile di Forlì e agli uomini del Commissariato di Cesena. Dopo una serie di accertamenti i poliziotti hanno pedinato il 22enne, disoccupato, incensurato e residente con i genitori, in un’abitazione nei pressi di viale Roma. La perquisizione dell’abitazione è avvenuta nella mattinata di giovedì 8 agosto, dove i poliziotti hanno rinvenuto nella camera da letto del giovane un barattolo in vetro con all’interno 21 grammi di marijuana, due grinder per tritare la sostanza e ritagli di cellophane, inoltre nel terrazzo dell’abitazione è stato rinvenuto un altro barattolo in vetro con all’interno 65 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Per il 22enne son scattate le manette. L’arresto è stato convalidato dal giudice Ilaria Rosati del Tribunale di Forlì. Il giovane, tramite il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa, la prima udienza del processo è stata fissata il prossimo ottobre. Al momento il 22enne è libero, infatti il giudice non ha richiesto restrizioni della sua libertà.

Il 22enne era solito spacciare nella zona dei Giardini al Mare, nei pressi di piazza Andrea Costa.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *