fbpx

E’ stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Giovedì 8 agosto sono scattate le manette per un 22enne di Cesenatico, residente nella zona di viale Roma, perchè trovato in possesso di 86 grammi di marijuana.

L’operazione è stata conclusa dagli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, insieme alla Squadra Mobile di Forlì e agli uomini del Commissariato di Cesena. Dopo una serie di accertamenti i poliziotti hanno pedinato il 22enne, disoccupato, incensurato e residente con i genitori, in un’abitazione nei pressi di viale Roma. La perquisizione dell’abitazione è avvenuta nella mattinata di giovedì 8 agosto, dove i poliziotti hanno rinvenuto nella camera da letto del giovane un barattolo in vetro con all’interno 21 grammi di marijuana, due grinder per tritare la sostanza e ritagli di cellophane, inoltre nel terrazzo dell’abitazione è stato rinvenuto un altro barattolo in vetro con all’interno 65 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Per il 22enne son scattate le manette. L’arresto è stato convalidato dal giudice Ilaria Rosati del Tribunale di Forlì. Il giovane, tramite il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa, la prima udienza del processo è stata fissata il prossimo ottobre. Al momento il 22enne è libero, infatti il giudice non ha richiesto restrizioni della sua libertà.

Il 22enne era solito spacciare nella zona dei Giardini al Mare, nei pressi di piazza Andrea Costa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply