fbpx

Dopo il ritrovamento la settimana scorsa di un portafoglio contenente la somma di 1.000 euro da parte del personale in servizio del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, in questi ultimi giorni gli agenti hanno proceduto alla riconsegna di borse e borselli contenenti vari effetti personali, documenti e somme di denaro per oltre 1.200 euro.

In particolare un turista cesenate, mentre si trovava in uno stabilimento balneare nella zona del grattacielo, ha dimenticato il proprio borsello nella zona delle docce. L’oggetto è stato ritrovato da un’altra turista che si è rivolta alla Polizia. La Volante ha poi rintracciato il cesenate, riconsegnandogli i documenti, gli effetti personali e una busta con all’interno la somma di 500 euro.

Inoltre una turista lombarda, che da Zadina ha raggiunto in autobus Cesenatico, ha dimenticato la propria borsa sul mezzo pubblico. La donna, una volta che si è accorta della dimenticanza, si è recata al Posto di Polizia. Gli agenti sono riusciti a recuperare la borsa della turista, all’interno della quale c’erano ancora tutti gli effetti personali della famiglia, documenti, chiavi e la somma di 600 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply