fbpx

Per la prima volta Cesenatico sarà tappa del Ferrara Buskers Festival, la 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, in scena dal 22 agosto al 1° settembre 2019.

Lunedì 26 agosto i 20 gruppi di musicisti invitati, protagonisti della manifestazione dedicata alla musica di strada più grande del mondo, si esibiranno lungo viale Carducci, nel tratto compreso tra piazza Cavallotti e viale Trento, per l’occasione chiuso al traffico, dalle 21.30 in poi.

“Ringrazio l’Associazione Ferrara Buskers Festival e tutta l’organizzazione per aver scelto Cesenatico come location del 26 agosto – ha dichiarato l’assessore al turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara – Cesenatico è felicissima di ospitare questo evento internazionale che darà grande visibilità alla nostra città”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply