fbpx

Un workshop di creazione a contatto con la natura rivolta all’infanzia e all’adolescenza a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani.

Al via lunedì 26 agosto, per il quarto anno consecutivo, il laboratorio LET’S PLAY! per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni (i partecipanti saranno divisi in due gruppi per fasce d’età) che si svolgerà a Cesenatico fino al 30 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Il laboratorio si concentrerà sul rapporto del corpo e della voce con spazi aperti e sulla creazione di immagini e coreografie.

La scuola si terrà a Cesenatico nel giardino con orto e parco circostante la casa privata messa a disposizione dalla famiglia di alcuni partecipanti nella zona di Madonnina.

I partecipanti devono avere abiti e scarpe comode, una coperta o un telo da stendere sull’erba, un quaderno e materiale per scrivere o disegnare.

LET’S PLAY! è un progetto del Teatro Patalò con il contributo della Regione Emilia Romagna e il sostegno di Cesenatico Camping Village, da anni impegnato a contribuire alle attività di pedagogia teatrale della compagnia in città.

Per info e prenotazioni: 338 3997613 oppure 338 1673144 – teatropatalo@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply