fbpx

Sabato 31 agosto (ore 21) in piazza Andrea Costa a Cesenatico, va in scena la Fluo Run, la corsa più colorata dell’estate.

Maglie fluo e gadget luminosi animeranno il 31 agosto la notte di Cesenatico. Alle 21 partirà infatti la Fluo Run, corsa di 5 km non competitiva con partenza e arrivo in piazza Andrea Costa durante la quale i partecipanti indosseranno kit fluo. Sarà possibile eseguire il percorso a ritmo libero, correndo o camminando.

Il programma prevede alle 18 l’apertura del Fluo Run Village in piazza Costa, con consegna del race kit e painting fluo, alle 20 warm-up con animazione e alle 21 partenza ufficiale. Dalle 22, terminata la corsa, rinfresco finale e fluo party.

L’iscrizione individuale per gli adulti costa 12 euro fino al 30 agosto e 15 euro il giorno della corsa, per i bambini fino a 13 anni compiuti 10 euro fino al 30 agosto e 15 euro il giorno della corsa, per i team, composti da un minimo di 6 componenti, 10 euro fino al 30 agosto e 15 euro il giorno della corsa.

L’iscrizione comprende una t-shirt fluo celebrativa dell’evento, gadget luminosi, bag gara, assistenza medica, rinfresco finale e tanto divertimento. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cesenatico.​

Per info ed iscrizioni: tel. 331 4370677 – www.fluorun.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply