fbpx

Sara Croce, la “madre natura” più celebre di “Ciao Darwin”, sarà sabato prossimo (31 agosto) la bellissima ospite del closing-party di Villa Papeete.
La serata – intitolata “The lost eden” – conclude ufficialmente l’estate 2019 della disco-luxury più famosa di Milano Marittima.
Per l’ultimo appuntamento sotto le stelle, alla consolle si esibirà Filippo Nardi, il “nobile” disc-jockey che, da un paio d’anni, cura le colonne sonore degli eventi più importanti della Villa.
L’evento di sabato inizierà con l’evoluzione della cena spettacolo, ovvero un “dinner show” con coreografie holliwoodiane e piccoli scorci lirici.

Nell’occasione, la monumentale piscina della Villa assumerà le sembianze delle cabanas Maya con le magiche vibrazioni caraibiche di Tulum, surreale località messicana dove il tempo, scandito dal rumore delle onde, sembra essersi fermato. A curare le spettacolari coreografie sarà, ancora una volta, la geniale fantasia di Moreno Utopia.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply