fbpx

Ultimo tappa a Cesenatico del progetto “Anch’io sono la Protezione Civile” che ha l’obiettivo di valorizzare le competenze dei ragazzi e accrescere le loro conoscenze a tutela dell’ambiente, del territorio e della collettività. Il progetto, organizzato dal Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con le Regioni e le organizzazioni nazionali e locali di volontariato, è approdato a Cesenatico con una simulazione di naufragio in mare al quale hanno collaborato il Centro soccorso sub Roberto Zocca Angeli Neri, la Protezione Civile di Cesena, la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco di Cesena e la Capitaneria di Porto di Cesenatico. Al progetto hanno partecipato 26 ragazzi tra i 10 e 11 anni ed è stato realizzato questa mattina (sabato 31 agosto) davanti al bagno Marconi.

LE FOTO.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply