fbpx

Nella tarda serata del 28 agosto, alle ore 23.00 circa, pattuglia dipendente della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, durante l’ordinario servizio di vigilanza stradale sulla tratta romagnola dell’autostrada A14, procedeva, nel territorio del comune di San Mauro Pascoli (FC), al controllo di un’autovettura, con a bordo due persone, che viaggiava lungo la direttrice sud della predetta arteria.

Sin dal primo approccio, i due occupanti, entrambi di nazionalità albanese, lasciavano trasparire segni di insofferenza e di nervosismo ingiustificato, tali da destare più di qualche sospetto negli operatori di Polizia, che decidevano così di approfondire l’attività di controllo.
Con non poche difficoltà, all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, gli agenti della Polizia Stradale rinvenivano, ben occultato, un involucro in cellophane trasparente contenente oltre 300 grammi di cocaina.

Entrambi i cittadini albanesi, già noti alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti di polizia, venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotti presso la Casa Circondariale di Forlì, mentre l’auto veniva posta sotto sequestro.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply