fbpx

Nuovo intervento ben riuscito nei giorni scorsi da parte del personale di salvataggio delle spiagge. Matteo Stella ha effettuato il primo intervento con il surf rescue. Erano le 11 circa quando nel tratto davanti al bagno del camping Cesenatico ha visto dei ragazzi in acqua attirati dal mare mosso. Tutto in regola se non che uno dei tre era in difficoltà così Matteo ha gettato la tavola in acqua e lo ha soccorso. Non è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza ma al suo battesimo la tavola si è confermata, a detta degli esperti, uno strumento efficace.

La tavola può essere un ottimo strumento solo se la si sa già usare, questo il parere di chi è pratico. Matteo ha domestichezza da anni col surf, ma non tutti sono così pratici quindi probabilmente, in futuro, ci saranno delle zone del litorale in cui sarà offerto anche il servizio con il surf rescue. La notizia è riportata anche sul Resto del Carlino.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply