fbpx

“Dopo tante delusioni mando il mio cuore in vacanza”. Così canterà Pamela Prati che, domani sera (mercoledì), sarà alla Pousada Beijaflor di Milano Marittima per la registrazione del suo nuovo videoclip in uscita ad ottobre dal titolo “Corazón de vacaciones”.
Un brano a cui lo showgirl sta lavorando da tempo e che, nei testi, sembra ispirato alle sue ultime tumultuose vicende amorose.
Ospite del locale di Maria ed Emilio, Pamela tornerà davanti alla macchina da presa per un importante progetto musicale a cui crede tantissimo. Accompagnata dal manager Gianni Baldisserri, il videoclip è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai.

Il testo della canzone, come detto, racconta il disincanto amoroso di una grande artista che, dopo aver creduto nell’amore, stanca delle continue delusioni, decide di mandare il suo cuore in stand-by.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply