fbpx

Una notte da incubo sotto molti aspetti. A vedersela più brutta sono stati i marinai che erano in mare quando le onde hanno iniziato a colpire gli scafi. Una situazione che ha conosciuto un secondo picco di preoccupazione all’imboccatura del porto visto che le porte vinciane sono state riaperte nonostante le difficoltà dovute alla forza d’urto delle onde. Qui il video in esclusiva.

Anche in città i danni, seppur non strutturali, si sono fatti sentire e vedere. Molti i tavoli e le sedie dei ristoranti sul portocanale sbattuti a terra. Il telo che maschera i lavori in comune ha ceduto in parte e l’albero di via Fiorentini è stato sradicato dalla forza del vento.

Questo albero era un simbolo di questa via del borgo marinaro. Non solo perché si ergeva davanti alla finestra del ristorante San Marco, ma perchè affonda le sue radici nello scantinato. Una particolarità di cui si dovrà fare a meno.


Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply