Weekend di disagi per chi viaggia in treno

Si annuncia un fine settimana di pesanti disagi per studenti e pendolari che utilizzano il treno. Sabato e domenica, infatti, sono previste sostanziali modifiche all’orario abituale a causa di alcuni lavori sulla linea ferroviaria.

Cesenatico non è toccata direttamente dai lavori, ma la sospensione della circolazione dei treni fra le stazioni di Faenza e Cesena, per un inevitabile “effetto domino”, avrà delle ripercussioni anche per chi prende il treno dalla nostra città. Le modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevedono infatti cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso e nuovi treni.

I treni regionali veloci raggiungeranno la stazione di Rimini via Castelbolognese – Ravenna. I viaggiatori diretti a Rimini da Faenza o dalle stazioni successive (e viceversa) potranno utilizzare un servizio sostitutivo con autobus. E’ inoltre previsto un collegamento con autobus anche fra Cesenatico e Rimini.
Per limitare i disagi e fornire tutte le informazioni necessarie, all’interno delle stazioni interessate sarà potenziata l’assistenza da parte del personale di Rfi.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *