fbpx

Sabato 19 ottobre (ore 19.30) nella sede del Centro Sociale Anziani (viale Torino 6) a Cesenatico è in programma una serata con cena romagnola per ricordare il poeta Leo Maltoni e le sue passioni: la poesia, la musica e  il buon cibo. Un appuntamento per divertirsi senza dimenticare il fine solidale: il ricavato sarà devoluto all’associazione Avis, di cui Leo è stato presidente per tanti anni.

Alla serata parteciperanno: Gianfranco Miro Gori, saggista e poeta; Gabriele Papi, giornalista, grande amico di appostamenti nel “cuccio”; Ferruccio Dominici, profondo conoscitore di Cesenatico e delle sue piccole e grandi storie. Le musiche saranno a cura di Giorgio e Emanuele Morigi. Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, porterà il suo saluto.

La cena, organizzata dall’Università per gli Adulti in collaborazione con l’associazione Avis e il Centro Sociale Anziani, è aperta a tutti e la quota di partecipazione è di 20 euro.

Le prenotazioni sono da effettuarsi all’ufficio Avis dell’ospedale di Cesenatico dal 9 al 16 ottobre (dalle 14 alle 19). Per info: 347 4451410.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply