All’asta 4 appartamenti di proprietà comunale

La Giunta comunale ha deliberato l’istituzione di quattro bandi per l’alienazione di quattro immobili di proprietà comunale.

Il primo bando riguarda un appartamento, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Campone Sala 472 il cui valore a base d’asta è di 60.000,00 euro. Il secondo bando riguarda un altro alloggio, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Campone Sala 493, il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

Il terzo bando riguarda un appartamento che si trova in via Giotto 40, il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

Il quarto e ultimo bando riguarda un appartamento, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Sozzi 25 il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta a unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva a unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro il 6 novembre 2019.

I bandi integrali sono consultabili sul sito del Comune di Cesenatico. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547 79307).

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *