fbpx
News

All’asta 4 appartamenti di proprietà comunale

By 12 Ottobre 2019 No Comments

La Giunta comunale ha deliberato l’istituzione di quattro bandi per l’alienazione di quattro immobili di proprietà comunale.

Il primo bando riguarda un appartamento, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Campone Sala 472 il cui valore a base d’asta è di 60.000,00 euro. Il secondo bando riguarda un altro alloggio, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Campone Sala 493, il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

Il terzo bando riguarda un appartamento che si trova in via Giotto 40, il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

Il quarto e ultimo bando riguarda un appartamento, già destinato a edilizia residenziale pubblica, in via Sozzi 25 il cui valore a base d’asta è di 100.000,00 euro.

L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta a unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva a unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro il 6 novembre 2019.

I bandi integrali sono consultabili sul sito del Comune di Cesenatico. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547 79307).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply