fbpx

Escono durante la notte e c’è chi spiega che ne ha visti a decine scorrazzare lungo i marciapiedi di viale Mazzini. Si tratta di topi lunghi 15-20 centimetri e “il problema è che qua in centro c’è anche chi ha i giardini interni e se entrano il pericolo è quello che poi facciano le tane, oltre ovviamente a un problema di sicurezza e sanità pubblica”, spiega un residente che ha presentato una segnalazione all’Ufficio relazioni col Pubblico del Comune di Cesenatico.

Ma non è finita qua, infatti sui social si trovano altre denunce della presenza di topi: “C’è chi si lamenta delle strade, noi siamo andati a fare la notte al distaccamento dei vigili del fuoco di Cesenatico (in viale Saffi, ndr.) e all’interno abbiamo trovato i topi. Non ci sono parole”.

Insomma sembra proprio che il caso accaduto un anno fa di un bimbo morso da un topo sul porto canale (clicca qui per leggere l’articolo) non abbia insegnato nulla.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply