fbpx

Anche i vip si divertono all’Energy Over 30 insieme ai tantissimi nottambuli “sempregiovani” romagnoli e non. Venerdì scorso, appena dopo avere ultimate le riprese del nuovo film di Vanzina “Sotto il sole di Riccione” (che uscirà nel 2020 su Netflix, in collaborazione con Mediaset), l’attore Andrea Roncato ha scelto per una notte di rilassarsi e scatenarsi alla discoteca Energy di Cesenatico.

“Sono cresciuto guardando praticamente tutti i suoi film e quando mi hanno presentato Andrea è stato un pò come riviverli tutti”, commenta lo speaker Frantz Collini, “ed apprezzare quanti progetti ed idee, anche internazionali, a 70 anni compiuti ancora si possono avere”.

Infatti, il suo nuovo film uscirà in ben 192 Paesi e sarà tradotto in più lingue. Creatività ed umiltà sembrano camminare insieme in Andrea Roncato, sempre disponibile con chiunque voglia salutarlo o fare un selfie insieme. Ed anche prontissimo a concedermi una intervista lampo data la sua presenza nel locale.

“E’ stata davvero una sorpresa, giuro non preparata, la sua improvvisazione sul palco dell’Energy che ha trascinato i nostri nottambuli nei suoi format e slogan più conosciuti ed apprezzati da tutto il nostro pubblico.

E vi assicuro che gli piace tantissimo anche ballare e la musica dance, da come si divertiva insieme a noi!”. Oltre ad essere un intramontabile personaggio cinematografico e televisivo, Andrea Roncato ha un grande cuore e dedica parte del suo tempo come “Ambasciatore dei bambini disabili nel mondo”; Andrea inoltre adora anche gli animali – i cani soprattutto – ed ha creato un rifugio per quelli in difficoltà ed abbandonati. Prossimo appuntamento all’Energy Over 30: venerdì 8 Novembre, con il “Rewind Music Festival” insieme a DJ e Performer live.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply