fbpx

E voi penserete l’ennesima rubrica sulla salute!!?? E come secondo pensiero: cosa c’azzecca LivingCesenatico con la salute?

Spesso utilizziamo il web per autodiagnosticarci vari mali, curarci, trovare metodi infallibili per calvizie, perdita di peso, diminuire il colesterolo, aumento delle energie e miglioramento delle prestazioni… ma quale strumento avete a vostra disposizione per capire quali sono bufale e quali invece no?

Questa rubrica guidata da professionisti, farmacisti competenti e con decenni di esperienza, vi accompagnerà lungo i meandri dei mali di stagione e non solo per capire come uscirne indenni.

Ora spazio alle presentazione: lo staff è quello della Farmacia Ioli che da dietro il bancone di Corso Garibaldi 7 di Cesenatico dispenserà consigli in pillole utili anche ai più intolleranti ai blister.

Lo staff della Farmacia Ioli

Due anni fa in ottobre un nuovo titolare è subentrato nella storica farmacia di Cesenatico, la famiglia di farmacisti ha passato 20 anni di vacanze proprio nel borgo di mare decidendo infine di stabilircisi in maniera continuativa. Maria Rosaria e Mohsen si incontrano alla Facoltà di Farmacia dell’Università di Bari la passione per la farmacia accomuna i due ragazzi e non solo… dopo essersi laureati decidono di sposarsi e praticare insieme la professione. Nel 2003 rilevano la loro prima farmacia e nel frattempo la famiglia cresce e con essa la passione per questo lavoro, infatti anche i tre figli maschi decidono di laurearsi in farmacia… quando si parla di eredità genetica loro ne sono l’esempio.

Nella prima puntata della rubrica tratteremo la flora non quella autunnale, ma quella batterica! Problemi gastrointestinali? Mmmm ☹

La Farmacia Ioli si trova in corso Giuseppe Garibaldi 7 a Cesenatico. Telefono 0547 80037.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply