fbpx

Rivoluzione colonnine elettriche per la ricarica dell’auto. Lo ha deliberato all’unanimità la giunta a fine ottobre. Quella che si verrà a creare sarà una rete, sempre secondo le premesse, di stazioni in gran parte della città. Nella premessa della decisione il comune ha sottolineato che rientra tra gli obiettivi dell’Amministrazione comunale l’assunzione di iniziative di sensibilizzazione e coinvolgimento dei cittadini sulle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla corretta gestione dei rifiuti sul territorio.

immagine repertorio

Sul territorio comunale risultano essere già state installate una stazione di ricarica per veicoli elettrici, a cura e spese del Comune, e tre colonnine di ricarica, nell’ambito del progetto MI MUOVO MARE in capo al bando ministeriale PNIRE. La giunta ha messo il carico, o meglio ha schiacciato l’acceleratore approvando la fornitura e posa in opera delle prime quindici colonnine di ricarica, di cui una a ricarica veloce.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply