fbpx

Un nuovo spettacolare fine settimana ad Atlantis Family Restaurant, il maxi-locale di Cesenatico Ponente ideale per le famiglie con bambini.
Sarà un weekend consacrato ai golosi che, dal venerdì alla domenica, potranno immergersi in un’atmosfera “cioccolatosa” tra buffet di frutta fresca, dolci fatti in casa e l’immancabile fontana di cioccolata. E sullo sfondo la tradizionale atmosfera festosa con sketch comici, palloncini colorati e l’animazione targata Atlantis.

Il magico mondo di via Magellano accende le sue luci dalle ore 19 di venerdì. Ad accogliere grandi e piccini il sorriso contagioso della mascotte Sandy, disponibilissima per selfie in compagnia di Willy Wonka. E per immergersi completamente nell’atmosfera gioiosa, d’obbligo una capatina nell’angolo tematizzato dove gli Oompa Loompa truccheranno tutti i bambini accompagnando il tutto con pop-corn, zucchero filato e l’imperdibile baby dance.
Ma il momento clou della giornata si avrà alle ore 21 quando Willy Wonka aprirà le porte della sua fabbrica di cioccolato a tutti gli ospiti che potranno gustare un buffet strepitoso di dolci e frutta.

Attiva, come sempre, la formula salva-euro “all you can eat” con un buffet ricco e gustoso, che ogni settimana riserva sorprese presentando pietanze ispirate ad una diversa regione italiana. Questa settimana tocca alla Valle d`Aosta con i suoi sapori e odori inconfondibili.
Il week end di Atlantis family restaurant prosegue il sabato sera, quando ad attendere i bambini ci sarà sempre Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato più dolce del mondo. Il tutto accompagnato dalle attrazioni di sempre: giochi di gruppo, truccabimbi, palloncini, baby dance, pop corn, caramelle e zucchero filato.
Il fine settimana di Atlantis si chiude, come sempre, nella giornata di domenica che aprirà le porte alle ore 18.45 con un frizzante aperitivo di benvenuto. A seguire il “Willy Wonka Show”, un’altra serata all’insegna del divertimento e della dolcezza per chiudere la settimana immersi nelle dolci coccole di Atlantis (Info 334.88.27.222).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply