fbpx

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza (25 novembre 2019) l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico dedicherà il mese di novembre e buona parte del mese di dicembre alle donne, organizzando iniziative di vario genere con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza al tema della violenza di genere. Sono previsti, infatti, camminate di sensibilizzazione, letture, proiezioni, corsi di formazione e progetti educativi anche per i più giovani.


Gli incontri si terranno i mercoledì 13-20-27 novembre e 4-11 dicembre dalle 20.45, presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico (Viale Roma 112). L’iscrizione è obbligatoria presso il Centro Donna (tel. 0547 673586 martedì e giovedì  dalle ore 9:00 alle 12:00) o l’Ufficio URP Comune di Cesenatico (tel. 0547 79333 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00).

Si parte mercoledì prossimo con un ciclo di incontri a cura dell’Associazione Urbana e Creativa di Ravenna, organizzato dal Centro Donna del Comune di Cesenatico, intitolato “Io mi sento”.
Sono incontri gratuiti rivolti alle donne sull’autostima e consapevolezza di sé. Le psicologhe Giancarla Tisselli, Grazia Giannini e Stella D’Oronzo affronteranno il tema del rafforzamento dell’autostima per uscire dalle logiche di conflitto e prevaricazione, per entrare in empatia attraverso il sentire e l’interiorità, per creare relazioni caratterizzate dal rispetto e reciprocità.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply