fbpx

Mercoledì 20 novembre (ore 21.15) terzo appuntamento stagionale con la rassegna cinematografica “Mercoledì d’autore, d’arte e affini” al cinema Rex al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma).

Questa settimana verrà proiettato “Easy Rider”, strepitoso road movie diretto nel 1969 da Dennis Hopper, interpretato da Peter Fonda, Jack Nicholson, Karen Black e dallo stesso Hopper.

La retrospettiva, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, darà spazio a classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari, e proseguirà per tutta la stagione ogni mercoledì sera con inizio sempre alle 21.15.

Il costo del biglietto è di 6 euro intero e 5 euro ridotto (over 65, under 14 e studenti universitari).

Il cinema Rex è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply