fbpx
Eventi e Cultura

Al via la rassegna di teatro dialettale

By 19 Novembre 2019 No Comments

Venerdì 22 novembre (ore 21) al teatro comunale di Cesenatico, la Compagnia “La Madunaina” inaugura la rassegna di teatro dialettale portando in scena “La suocera”, commedia brillante in tre atti di Giusy Canducci a cura di Anna ed Ercole Minotti. Ad interpretare la suocera Anita è Fosca Farabegoli che divide il palco con un cast di attori dialettali di prim’ordine: Roberto Tassinari, Davide Ceccarelli, Ornella Tentoni, Sandra Presepi, Tino Moretti e Bruno Romagnoli. Lo spettacolo – per la ragia di Ercole ed Anna Minotti, presentato da Dario Pagliarani – è realizzato con la collaborazione di Anna Briganti, Giuliana Milandri, Graziella Benagli, Giorgio Manzelli, Marilise Magri, Mauro Battistini e Laura Mazzotti.

Biglietti: platea/palchi 8 euro – loggione 6 euro.

Info e prenotazioni: Ufficio Teatro – tel. 0547 79274 – cultura@comune.cesenatico.fc.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply