fbpx

“Continua la crescita nel cesenate del partito di Giorgia Meloni” inizia così i comunicato di Fratelli d’Italia. “Significative nomine nell’ambito della Federazione Forli-Cesena. Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia, in previsione della importante scadenza elettorale delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020 ha provveduto alle seguenti nomine: Emilio Zarrelli, assicuratore, è nominato Portavoce di F. d. I. di Cesenatico con il compito di seguire anche i problemi del turismo della riviera”.

Cesare Polidori è indicato Portavoce del Circolo dell’alta Valle del Savio che comprenderà i Comuni di Bagno di Romagna,Verghereto, Sarsina e Mercato Saraceno e che avrà il compito di seguire i problemi dell’appennino e quelli connessi alla precarietà della transitabilità sulla E/45. A detti circoli hanno già aderito decine di iscritti tra cui rappresentanti degli Enti Locali di cui si darà notizia a breve. A giorni in una apposita conferenza stampa saranno presentate le candidature del partito nell’area cesenate”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply