fbpx

Anche ad Atlantis Family Restaurant è arrivato il Natale. Da venerdì 6 dicembre, infatti, il mondo sommerso si colora di rosso per ospitare uno dei personaggi fantasy più iconici delle feste: il mitico Willy Wonka.
Per il weekend dell’Immacolata, il maxi-ristorante di via Magellano, a Cesenatico Ponente, si popola di elfi e folletti per celebrare l’apertura ufficiale della Casa di Babbo Natale. E per entrare nel clima delle feste, il tema di questo fine settimana sarà, come detto, il personaggio immaginario di “Willy-Wonka” accompagnato dalla sua fiabesca fabbrica di cioccolato.

Si parte, come detto, venerdì (ore 19) con il “wellcome” della mascotte Sandy e l’angolo tematizzato dove gli Oompa Loompa truccheranno tutti i bambini tra “coccole” di pop corn, zucchero filato e la baby dance. Alle ore 21 Willy Wonka saluterà tutti gli ospiti di Atlantis a cui verrà offerto un buffet di dolci e frutta annaffiato da fontane di cioccolato.

Il format si replica sabato, quando riaprirà la casa di Babbo Natale. Qui i bambini potranno scrivere e spedire la letterine a Santa Claus aiutati dagli elfi postini che, ininterrottamente, timbreranno e spediranno le letterine.
E la domenica sera (ciak dalle ore 18.45) Atlantis family restaurant riapre con un frizzante aperitivo e, a seguire, la tradizionale cena con la formula “all you can eat” (paghi all’ingresso e mangi quanto e cosa vuoi). E sullo sfondo le abituali coreografie di giochi, palloncini, trucca-bimbi, sketch a tema e tanti allestimenti “cioccolatosi”.

Informazione per gli amanti della buona tavola: questa settimana il buffet di Atlantis rende omaggio alla cultura gastronomica della Sardegna, proponendo un primo ed un secondo piatto della cucina isolana (Info 334.88.27.222).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply