fbpx
News

Botte alla convivente: arrestato

By 6 Dicembre 2019 Gennaio 8th, 2021 No Comments

Nella nottata di domenica 1° dicembre, i carabinieri del Norm della Stazione di Cesenatico hanno arrestato un 38enne tunisino, disoccupato, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della convivente.

Nello specifico, a seguito di un intervento richiesto intorno alle 23 di sabato 30 novembre in un’abitazione a Cesenatico, era stata segnalata una lite in famiglia. I carabinieri intervenuti, hanno trovato la convivente del 38enne, una giovane ragazza originaria della Sicilia e domiciliata a Cesenatico, che presentava un vistoso rigonfiamento del labbro superiore e, di fronte ai militari, accusava il compagno di averla aggredita e percossa.

L’immediata attività investigativa condotta attraverso testimonianze e l’acquisizione di alcuni referti medici, ha consentito di ricostruire pregressi episodi di maltrattamenti posti in essere dall’uomo nei confronti della compagna e culminati, appunto, proprio nell’episodio di sabato sera.

Alla luce di quanto accertato, i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo, in flagranza di reato. Dell’arresto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, nella persona del pm in turno – dott. Filippo Santangelo – il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato al carcere di Forlì, dove tuttora l’uomo si trova. Infatti a seguito della convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale di Forlì lo ha sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply