fbpx
 
 
 
 

Cambio al timone del Rotary Club Cervia-Cesenatico. Il presidente uscente, l’avvocato di Ravenna Filippo Raffi, ha ceduto il collare e le consegne al nuovo presidente Alessandro Alberti, 35 anni, imprenditore nel settore della disabilità e di Cesenatico.

La cerimonia si è tenuta sabato 27 giugno al Golf Club di Milano Marittima, alla presenza del sindaco di Cervia, Massimo Medri, e del governatore del distretto Rotary Sergio Angrisano.

Durante la serata è stato anche consegnato un Paul Harris (onorificienza massima del Rotary) al dottor Massimo Terenzoni di Cesenatico, in servizio all’ospedale di Ravenna, per l’impegno profuso durante il periodo Covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply