Pagelle

Le pagelle del 23 giugno

3
A caccia di scrocconi (leggi l’articolo)

Ci risiamo, se le rondini non fanno primavera, l’arrivo degli scrocconi del fritto misto segna l’inizio inevitabile della stagione… dei furbetti! Mo spendili quei due soldi va la! 

4
Recita scolastica “ortodossa”, è polemica (leggi l’articolo)

E’ bufera. Certi temi, come quello del credo religioso aprono fronti di aspro confronto, è inevitabile. Ad accendere la miccia ci ha pensato l’Uaar che ha preso di mira la recita di fine anno di una classe delle elementari di Cesenatico. Al centro c’è la trama della rappresentazione andata in scena rea di aver “inneggiato” al credo Cristiano dimenticandosi della laicità dello stato. Apriti cielo! ”

 

Quale evento deve tornare a Cesenatico city?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...

 

2
Violato ancora il Comune (leggi l’articolo)

Per l’amministrazione non è stato rubato nessun documento. Stemperare i toni e calmare i bollenti spiriti politici può anche andare, ma ciò non toglie che degli individui hanno pensato bene di intrufolarsi in comune per impossessarsi di qualcosa. Che poi sia solo un cellulare e una macchina fotografica è un elemento di secondo piano anche perché non è certo il Comune il luogo in cui trovare un ricco bottino. Hai posteri l’ardua sentenza”

 

Pin It