Grande successo per la terza edizione della 80 Running, la maratona anni ’80 che si è svolta domenica 29 giugno con partenza da San Mauro Mare e arrivo a Cesenatico.

Da sinistra Fabrizio Fontana, Roberto Pari,Cristina Nicoletti, Andrea Prada, Luciana Garbuglia e Roberto Buda

Da sinistra Fabrizio Fontana, Roberto Pari, Cristina Nicoletti, Andrea Prada, Luciana Garbuglia e Roberto Buda

Al via 500 iscritti, tra cui il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia e il vice-sindaco Cristina Nicoletti, il sindaco di Cesenatico Roberto Buda e il vice-sindaco di Gatteo Roberto Pari. Testimonial d’eccezione dell’evento, organizzato da Andrea Prada e Red Events con il patrocinio dei Comuni di Cesenatico, Gatteo e San Mauro Pascoli, il comico Fabrizio Fontana, conosciuto dal pubblico televisivo per le sue interpretazioni di James Tont a “Zelig”.

Al loro arrivo in Piazzale Michelangelo a Valverde i partecipanti sono stati accolti da una grande festa con ristoro, offerto dall’Associazione Valverde, cerimonia di premiazione e animazione.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento