In poco più di quattro ore sono stati raccolti 2.566,37 euro. Questa la cifra che il gruppo Facebook “Sei di Cesenatico se…” è riuscito a raccogliere durante la serata di beneficenza, organizzata lunedì 1° settembre in piazza Andrea Costa, sotto l’insegna di “Sei di Cesenatico se… fai beneficenza”.

Sei di Cesenatico se...Il ricavato è già stato devoluto dall’amministratore del gruppo, Denis Magalotti, all’associazione no profit “Chi Burdel” che unirà il “gruzzolo” raccolto durante la serata di beneficenza a quello raccolto dall’associazione in occasione di “Villalta fa festa e…5”, in programma domenica 31 agosto.

L’intera somma sarà quindi donata alla famiglia di Simona, una bambina di 7 anni di Capannaguzzo, per l’acquisto di un montascale. La piccola a causa di un’emorragia cerebrale avuta quando aveva solo tre giorni, non può né vedere, né parlare e né tantomeno camminare. Simona quest’anno inizierà la scuola e ogni giorno dovrà scendere un piano di scale per raggiungerla.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento