Torna, come ormai da tradizione, il concerto operistico organizzato dalla presidenza del consiglio comunale di Cesenatico. Sabato 29 novembre (ore 21) in teatro comunale a Cesenatico andrà in scena il concerto operistico “Mozart vs Rossini”.

Sul palcoscenico assieme ai solisti dell’associazione culturale Gan Eden si esibirà l’Orchestra Arcangelo Corelli, formata da 30 giovani musicisti e diretta dal maestro Jacopo Rivani. Il tema sarà il bel canto tra Mozart e Rossini, interpretato dal soprano Monica Boschetti e dal baritono Giacomo Contro che eseguiranno “arie” tratte da “Nozze di Figaro”, “Don Giovanni”, “Italiana in Algeri” e “Il Barbiere di Siviglia”. Direttore artistico Karsten Braghittoni.

Ingresso 10 euro. Al termine del concerto ricco aperitivo e degustazione di vini offerti da Calici DiVini.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento