Eventi e Cultura

Il Volley Cesenatico sbarca a Bergamo

By 18 Febbraio 2015 No Comments

Un pezzo di spiaggia di Cesenatico approda a Bergamo, in occasione della presentazione del Foppapedretti Volley Camp 2015. Una cabina da spiaggia, la sdraio di legno e la sabbia della nostra riviera: sono questi gli elementi che il Volley Cesenatico porta con sé in questa spedizione tutta dedicata al beach volley.

pallavoloGiovedì 19 febbraio, alle 19,30 all’Antegnate Shopping Center, infatti, si terrà la presentazione ufficiale dei Camp Estivi della Foppapedretti Bergamo che, in via del tutto eccezionale, si svolgeranno per la prima volta sulla spiaggia di Cesenatico dal 5 al 18 luglio, oltre alla tappa confermata a Ponte di Legno.

In rappresentanza della località leonardesca, i dirigenti del Volley Cesenatico che hanno messo a disposizione del team bergamasco, per questa estate, l’intero staff tecnico, al fine di affiancare gli allenatori della Foppapedretti nella gestione dei gruppi, oltre ad occuparsi del supporto logistico, con ciò intendendo la struttura ricettiva, identificata negli hotel della famiglia Vernocchi, l’allestimento dei campi da gioco e il trasporto. Madrine della presentazione, Enrica Merlo, Sara Loda, Federica Tasca, la romagnola Laura Melandri e Miriam Sylla.

Leave a Reply