fbpx

Una valanga di “influencer” ha travolto, dal 13 al 16 dicembre, la Val di Fassa.

Nell’ambito delle iniziative organizzate, come ogni mese di dicembre, dall’Ale Piva Production, sotto il coordinamento del maestro fotografo Stefano Bidini e con il supporto logistico della Union Hotel della famiglia Nicolodi, tra Canazei e Campitello si è svolta una nuova edizione di “The Hottest Winter” (Christmas Edition), il progetto mediatico più innovativo e divertente degli ultimi anni.

Il web contest è stato, ancora una volta, un grande contenitore di eventi che – spigolando tra sport, fashion e shooting in alta quota – ha raccontato, attraverso gli occhi di molti personaggi amatissimi dai più giovani, le bellezze delle prestigiose località di montagna.

Protagoniste dell’evento alcune delle influencer più quotate del mondo della rete, da Valentina Vignali a Giulia Latini, da Nilufar Addati a Giordano Mazzocchi, da Alessandra Sgolastra a Vittoria Daganello e tanti altri personaggi provenienti dai grandi contenitori Mediaset come “Uomini e Donne”, “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island”.

E, prima del congedo, i protagonisti di “The hottest” si sono ritrovati alla discoteca Hexen di Canazei, dove – assieme a Roby Facchinetti – hanno assistito al debutto live di “Rebirth”, il primo progetto discografico di Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen. In particolare, Giulia Latini si è cimentata in un divertente siparietto con l’eclettica artista di Cesenatico azzardando anche qualche seducente passo di burlesque.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply