fbpx
News

Cede un ponte a Sala. Strada chiusa

By 12 Luglio 2014 Luglio 13th, 2014 No Comments
ponte_living

ponte_living

Segni di cedimento in un ponte di attraversamento su uno scolo consorziale in via Mare a Sala. La Polizia Municipale ha chiuso, per questioni di sicurezza, il tratto di strada posto tra via Pavirana e via Branchise, al confine tra i Comuni di Cesenatico e Cesena. La via Mare, ora interrotta, congiunge via Vetreto con via Staggi. La chiusura della strada permarrà fino a quando il ponte non verrà consolidato e messo in sicurezza.

L’intervento della Polizia Municipale risale a questa mattina (sabato 12 luglio) quando una pattuglia è
intervenuta in seguito a una segnalazione di un ponte di attraversamento su di uno scolo consorziale che mostrava segni di cedimento. Giunti sul posto gli agenti hanno riscontrato una situazione effettivamente di
potenziale pericolo. Avvisato il Consorzio di Bonifica e la Protezione Civile, gli agenti nel frattempo hanno disposto una temporanea interruzione precauzionale della strada. I tecnici chiamati a verificare la situazione hanno ravvisato lesioni strutturali del ponte, tali da pregiudicarne la stabilità. Stante il pericolo di crollo del ponte, quindi, la strada è stata interrotta e chiusa al traffico.

ponte_living

ponte_living

ponte_living

ponte_living

ponte_living

ponte_living

ponte_living

ponte_living

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply