fbpx
News

Albanesi sospetti allontanati da Cesenatico

By 14 Luglio 2014 No Comments

Allontanati dal Comune di Cesenatico quattro albanesi con precedenti per furto e rapina impropria. Gli agenti del Posto di Polizia estivo hanno effettuato controlli sul territorio nel contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare per i furti in appartamento.

polizia

Nella mattinata di sabato 12 luglio, in zona stazione ferroviaria, hanno identificato quattro giovani sospetti, di nazionalità albanese. I quattro senza fissa dimora nè alloggio hanno dichiarato di provenire da Genova ed erano diretti a Bari per tornare in Albania, a bordo della loro Mercedes bianca con targa albanese. Una spiegazione che non ha convito i poliziotti che hanno portato in Commissariato a Cesena le quattro persone per identificarle. Visti i precedenti sono stati tutti e quattro allontanati dal Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply