Skip to main content
News

Sulle tracce del pirata della strada

By 20 Luglio 2014No Comments

E’ stato investito in via Anita Garibaldi, a pochi metri dal ponte mobile. Questa la disavventura di un 17enne di Cesenatico che nella notte tra giovedì e venerdì, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da una Fiat Panda di colore grigio. La notizia è riportata oggi sulle pagine de La Voce di Romagna.

ambulanzaDopo l’investimento, in un primo momento l’automobilista si è fermato per chiedere al ragazzo come stava, poi quando quest’ultimo voleva chimare le forze dell’ordine, l’automobilista, probabilmente annebbiato dai fumi dell’alcol, è risalito sulla sua vettura e si è dato alla fuga.

Fortunatamente il 17enne se l’è cavata con un ematona alla schiena, mentre in queste ore le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’uomo, un italiano di mezza età e di corporatura robusta.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply