fbpx
News

“Pantani ucciso”. Si riapre l’indagine sul pirata

By 2 Agosto 2014 No Comments

marco pantaniLa Procura di Rimini ha riaperto l’indagine sulla morte del Pirata avvenuta 10 anni fa in un Hotel del riminese. A dare la notizia è la Gazzetta dello Sport. Secondo l’ipotesi avanzata dalla famiglia Pantani, il pirata non si sarebbe suicidato, ma sarebbe stato ucciso da altre persone presenti in quella stanza che lo avrebbero costretto a ingerire la cocaina in quella notte di San Valentino.

Ecco mamma Tonina in una nota su facebook: “16 anni fa 2 agosto Marco vinceva il tuor e quest anno ai 10 anni della sua morte mentre Cesenatico festeggiava la sua notte gialla non piu dedicata a lui vi do una notizia a tutti i tifosi e quelli che hanno creduto e voluto bene al mio Marco il caso è aperto per omicidio“.

Secondo quanto riportato da Repubblica a convincere la Procura della necessità di aprire il fascicolo è stata la perizia medico legale eseguita per conto della famiglia Pantani dal professor Francesco Maria Avato, che alla fine del proprio lavoro conclude: “Le ferite sul corpo di Marco Pantani non sono auto procurate, ma opera di terzi”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply