fbpx
News

Droga, abusivismo, furti e aggressioni: il poker della Polizia

By 12 Agosto 2014 No Comments

Cambio di guardia al Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Oggi è l’ultimo giorno di comando di Stefano Sant’Andrea, mentre domani arriverà a Cesenatico Giovanni Neri, che rimarrà fino al 31 agosto, quando chiuderà il Posto estivo.

poliziaIl bilancio del Comandante Stefano Sant’Andrea. Nei 19 giorni di comando sono state elevate 20 denunce e 4 arresti. Di questi ultimi due per spaccio di droga ai Giardini al Mare, uno per furto nel parcheggio dell’Iper Rubicone, e l’ultimo per tentato furto a un’auto in sosta nei pressi della colonia Agip a Cesenatico.

Grande attenzione quindi ai furti, allo spaccio di droga (in questo caso beccati anche diversi minori) e all’abusivismo con tre operazioni (6, 7 e 9 agosto) messe in campo con una task force di agenti e militari, che hanno portato a diverse denunce sulle norme sull’immigrazione.

Altri reati contestati riguardano la prostituzione, liti, minacce e aggressione, queste ultime anche con il coinvolgimento di minori.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply