fbpx
News

Tirata d’orecchie al sindaco Buda. Ecco da chi arriva

By 19 Agosto 2014 No Comments
maltempo

maltempo

“Pare che il Sindaco abbia partecipato ad un recente incontro sul turismo. In realtà si è trattato di una consulta del turismo, convocata dopo mesi, ed utilizzata dal Sindaco senza nessuna proposta concreta, unicamente per polemizzare – esordisce Terzo Martinetti di Gesturist – con le critiche ricevute dal Pd di Cesenatico (non convocato ed assente dall’incontro) per le carenze della promozione turistica”.

+++ A QUESTO LINK LA MICCIA DEL DIBATTITO SUL TURISMO+++

“Anche ora – affonda il colpo – , a fronte di una iniziativa unitaria per l’allungamento della stagione, senza nessun connotato negativo, sostenuta da decine di operatori turistici, il Sindaco non trova di meglio che polemizzare personalmente, ancora senza nessuna proposta concreta. A meno che non si voglia considerare una proposta, avere telefonato alle Associazioni ed elencare gli eventi già in programma da tempo”.

“La sua gentilezza di facciata – conclude – è incrinata dalla crisi della sua Giunta e basta qualunque osservazione per farla cadere. Invece i giornali sono pieni, dai Sindaci di Gatteo, di Rimini, di Pesaro, dalle Associazioni dei Bagnini dalla Federalberghi, dalla Confcommercio e dalla Confesercenti, di proposte ed iniziative per recuperare almeno in parte la stagione estiva”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply