fbpx
News

Decolla l’elicottero dell’esercito. Ecco cosa stava cercando

By 21 Agosto 2014 No Comments

Un faro luminoso puntato sulla spiaggia di Ponente. E’ successo martedì sera, intorno alle 22.15, tra il bagno Villa Celeste e l’area campeggi. Per fare chiarezza su quello che stava succedendo è intervenuto il Posto di Polizia estivo di Cesenatico, che ha poi scoperto che si trattava di un elicottero militare dell’esercito.

elicottero esercitoIl velivolo, sorvolando i cieli di Cesenatico, si è accorto di un puntino luminoso ed ha acceso – per ulteriori verifiche – il potente faro in dotazione all’elicottero. La scena ha richiamato l’attenzione di tanti turisti, ma a quanto pare, dopo la verifica effettuata dagli agenti, il punto luminoso era un aquilone luminoso, che ha destato sospetti per la sua altezza elevata e la sua luminescenza.

L’aquilone lo stava manovrando un maggiorenne, che inizialmente si è dato alla fuga. Identificato poi dagli agenti, il giovane non è stato denunciato, infatti non esiste alcuna normativa specifica in merito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply