fbpx
News

Nuova task force contro l’abusivimo commerciale

By 26 Agosto 2014 No Comments

Nuova operazione anti-abusivismo sulle spiagge di Cesenatico. La task force messa in campo lo scorso 22 agosto era composta dal Posto di Polizia estivo di Cesenatico, dal Commissariato di Cesena, dalla Squadra Mobile, dalla Polizia Municipale di Cesenatico e di San Mauro e dalla Guardia di Finanza.

polizia abusivismoLe forze dell’ordine hanno identificato 19 cittadini dei quali uno marocchino, tutti gli altri del Bangladesh. Inoltre sono state controllate 15 auto, staccati 19 verbali per sequestro di merce e disposti 2 provvedimenti di espulsione e 2 ordini di lasciare il territorio nazionale.

La merce sequestrata ammonta a 500 pezzi tra i quali ombrelli, collane, sciarpe, bigiotteria, abbigliamento, prodotti per la casa, aquiloni e giocattoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply