fbpx
News

Presi due ladri di biciclette tifosi di Pantani

By 29 Agosto 2014 No Comments

Avevano messo a segno furti di biciclette sul lungomare di Bellaria e Cesenatico. Ed erano stati notati a bordo di un Ducato bianco con la scritta “Pantani” su un fianco.

carabinieriImmediatamente sono state diramate le ricerche. Il mezzo è stato intercettato giovedì pomeriggio sul lungomare di Rimini dal Nucleo Operativo e Radiomobile. A bordo un barese 32enne e un 25enne di origine albanese. Sul mezzo i militari hanno rinvenuto due biciclette. E’ stata quindi disposta la perquisizione domiciliare, dove sono state ritrovate altre quattro biciclette, tutte rubate. La refurtiva ha un valore complessivo di mille euro ed è stata restituita ai legittimi proprietari.

I due uomini sono stati denunciati dai carabinieri di Bellaria per furto e ricettazione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply