fbpx
News

Crisi del turismo: il Pd chiede un consiglio comunale aperto ai cittadini

By 3 Settembre 2014 No Comments

Il capogruppo del Pd di Cesenatico, Matteo Gozzoli, chiede una convocazione di un consiglio comunale aperto alle idee dei cittadini.

“Considerata la straordinarietà della stagione turistica 2014, caratterizzata da un prolungato maltempo e, soprattutto, da un netto calo delle presenze turistiche (-340.000 presenze nel periodo gennaio-luglio 2014), in nome del gruppo consiliare del Partito Democratico di Cesenatico, chiedo al presidente del consiglio comunale di Cesenatico di convocare in tempi stretti (entro un mese dalla ricezione della presente) un consiglio comunale aperto per affrontare il tema della crisi del turismo di Cesenatico insieme alle associazioni, agli imprenditori e a tutti cittadini che abbiano idee e risorse da mettere in campo per il rilancio della nostra città”, spiega Gazzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply