fbpx
News

Si riparte con “Cesenatico Cammina” ecco quando!

By 12 Settembre 2014 No Comments

Cambia il calendario: si cammina il martedì e il giovedì. Ritrovo sempre alle 20.30 in viale Roma, di fronte al Palazzo del Turismo. I gruppi di cittadini saranno condotto per le strade di Cesenatico sempre da Enzo Civita, esperto escursionista del CAI, che ha già programmato i diversi interessanti itinerari alla scoperta della città, per camminare insieme e restare in forma.

A Cesenatico l’attività del gruppo “Cesenatico Cammina” riprenderà il 16 settembre con una novità: le passeggiate serali si svolgeranno ogni martedì e giovedì (anziché il venerdì). Il ritrovo è, come di consueto, alle ore 20.30, in viale Roma, di fronte al Palazzo del Turismo. Il progetto è realizzato dal Comune di Cesenatico, in collaborazione con l’Ausl e i volontari Cai di Cesenatico.

Per partecipare bastano un paio di scarpe comode da ginnastica. La passeggiata dura un’ora o un’ora e mezzo e nessuno viene lasciato indietro.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply