Una rissa in piena regola, con tanto di ingiurie, calci e pugni. Il fatto è successo nel gennaio scorso, ma in questi giorni la Stazione dei carabinieri di Cesenatico ha concluso le indagini su cinque persone, tutte residenti a Cervia, Bellaria e Savignano sul Rubicone.

lite donneLa rissa si è accesa in un bar in viale delle Nazioni a Cesenatico ed ha visto coinvolti la barista, la figlia con il fidanzato e il padre con la nuova compagna. E il motivo dell’alterco sarebbe proprio la nuova amica del padre, non accettata di buon grado dalla figlia.

I quattro – di fatto la barista è stata coinvolta ma non ha partecipato alla rissa – sono venuti alle mani e sono stati tutti denunciati, a vario titolo, per rissa, lesioni e ingiurie. Alla figlia, refertata al pronto soccorso, sono stati dati 7 giorni di prognosi, mentre al fidanzato 20 giorni.

 

 

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento