fbpx
News

Non accetta l’amica di papà. Scatta la rissa

By 16 Settembre 2014 No Comments

Una rissa in piena regola, con tanto di ingiurie, calci e pugni. Il fatto è successo nel gennaio scorso, ma in questi giorni la Stazione dei carabinieri di Cesenatico ha concluso le indagini su cinque persone, tutte residenti a Cervia, Bellaria e Savignano sul Rubicone.

lite donneLa rissa si è accesa in un bar in viale delle Nazioni a Cesenatico ed ha visto coinvolti la barista, la figlia con il fidanzato e il padre con la nuova compagna. E il motivo dell’alterco sarebbe proprio la nuova amica del padre, non accettata di buon grado dalla figlia.

I quattro – di fatto la barista è stata coinvolta ma non ha partecipato alla rissa – sono venuti alle mani e sono stati tutti denunciati, a vario titolo, per rissa, lesioni e ingiurie. Alla figlia, refertata al pronto soccorso, sono stati dati 7 giorni di prognosi, mentre al fidanzato 20 giorni.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply